I quotidiani sportivi in edicola questa mattina riportano tutti le cronache della giornata di campionato conclusasi ieri sera: c’è tanta Inter, dopo il tracollo di ieri, sui giornali sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre proprio sul match di ieri dei nerazzurri: “Inter flop, Viola wow” è il lancio della vittoria, in rimonta, della Fiorentina che vale il terzo posto in classifica. In alto la vittoria dei cugini rossoneri: “Honda Milan, i rossoneri sono lanciati. Balo 6′ e Miha lo attacca” mentre in occhiello si va in casa Juve: “Serial Juve: magico primato, nessuno in A è risalito da -11 a +1 in 15 gare”.

Il Corriere dello Sport apre con un titolone decisamente tragico: “Inter a picco”. Di taglio alto, in un box, il quotidiano propone un’intervista allo juventino Zaza e il bentornato che i tifosi napoletani hanno celebrato all’aeroporto di Capodichino ieri, nonostante la sconfitta contro la Juventus di sabato. Sul mìMilan, a centropagina, il titolo recita: “Riecco il Milan, Balo è un caso”.

Il quotidiano Tuttosport apre sulla Juve: “Computer Allegri”. Di taglio alto un titolo che sugli altri quotidiani non si trova: “Ciroooo!”. Con Ciro Immobile scatenato a Palermo il giocatore ha trascinato il Torino alla vittoria prenotandosi un posto in nazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-02-2016


Barcellona, rigore di ‘seconda’ contro il Celta: assist di Messi e gol di Suarez (Video)

Cavese – Due Torri: il portiere Ingrassia rinvia e segna (Video)